Sono stata fuori tutto il giorno e la sera, mi è mancato il tempo! xD
Comunque ecco il DA:
colazione: 1 spiga mulino bianco + 200 ml latte scremato + 200 ml nettare albicocca
pranzo: insalata +affettato tacchino + fiocchi formaggio + 200 ml succo pesca + barretta Ringo
cena: pizza alle verdure (500?)
tot cal: 1045 (della pizza ho avanzato la crosta, ma ho mangiato anche un po' di cioccolato al lavoro - galeotto fu il nervoso - e una sambuca post cena).
Va bhe.
Per il resto, va malino.
Sapete, io ho un problema. Non mi innamoro. Non mi "prendo bene" per nessuno.
Esco con qualche ragazzo che è esplicitamente interessato, e l'idea di baciarlo non mi alletta. Se lo faccio è perchè mi sento costretta.
A quel punto tronco tutto, perchè non mi sembra giusto.
Stavolta ho pensato di fregarmene e provare a divertirmi un po'.
Ma niente. Non riesco nemmeno a pensare di dargli un bacio, figurarsi il resto. Se mi tocca o mi sfiora non provo nulla.
E' un ragazzo dolce, simpatico, intelligente. Anche carino.
E io, che comunque non sono una "dea del sesso" o qualcosa di simile, mi stanco subito, proprio perchè non provo interesse.
Non capisco se ho qualche paura latente, e quindi incosciamente "censuro" ogni mia emozione.
Ormai è da anni che non provo niente.
Non so perchè ve lo racconto. Sapete, trovo più vergognoso e doloroso raccontare questo che il mio passato "tribolato".
Ma tanto ve l'avevo detto che sarei stata me. E questa è una parte che, anche se vorrei, non riesco a cancellare o superare.
3 commenti:
E' successo anche a me, per un anno, di non provare assolutamente niente verso i ragazzi. Magari mi piaceva attrarli, ma poi stop. Me lo sono spiegata con il fatto che ero stata mollata contro ogni aspettativa e quindi provavo astio e diffidenza, senza neanche rendermene conto... poi però arriva qualcuno tanto speciale da riscrivere tutto, prima o poi arriva sempre *_*
a me è successo due volte, ossia le due volte in cui il mio attuale pseudoragazzo mi ha mollata (lasciamo perdere, non ti spiego tutto o ti verrà un mal di testa..) cmq anche se ero incazzata nera con lui e mi avrebbe fatto schifo l'idea di vederlo, non riuscigvo a farmi prendere da nessuno. ma proprio nessuno, bello, brutto, simpatico, intelligente, bastardo.. niente! e tutto questo xkè ero troppo delusa, sono stata troppo male per amore e non volevo risuccedesse, non volevo sprecare tempo e dare parte di me per un qualcosa che non sarebbe mai stato eterno. poi mi sono rifissata con il mio ex(che è +o- l'attuale) e credo che la spinta giusta sia solo: "l'impossibile".
nel senso del tipo irraggiungibile, il bello e dannato, quello che ti snobba e anche se gli interessi finge il contrario solo xkè vuole vederti strisciare, in qest modod si crea una sorta di competizione gara dentro di te, e tutte le paure o blocchi spariscono.
ciao
Ma non potrebbe essere che semplicemnte me non hai ancora incontrato quello giusto? Quello che ti fa perdere la testa e sconvolge il tuo mondo! Quelli con cui esci adesso come ammetti tu sono loro ad essere interessati a te, ma non il contrario. Non esci perché ti piacciono particolarmente e allora uno può anche essere Jasper Hale in persona ma non ti farà alcun effetto :)
L'unico consiglio è aprirsi alle persone, a tutte le persone che incontri, senza cercare niente di specifico, senza cercare l'amore o l'attrazione ma solo amicizia e armonia e alla fine lasciando aperta la porta del cuore (oddio ma sono io che sto scrivendo 'sta roba?) senza fare ragionamenti (quello è carino perciò DEVE piacermi) arriverà anche quello che ti farà innamorare!
Posta un commento