Oggi mi sono resa conto che c'è del vero nella frase "Ma perchè diventare troppo magra, gli uomini avranno paura di spezzarti e non sapranno cosa stringere". Premetto anche che io la frase non la condivido del tutto, o meglio... non credo che gli uomini la pensino davvero così. Forse sono solo quelli che conosco io ad essere troppo superficiali. E comunque il mio ideale estetico è lo stesso quello di ragazza "senza maniglie dell'amore".
Ma divago.
Dicevo, ho capito cosa significhi esattamente questa frase perchè ho visto per strada una signora con un levriero. Questo cane è bellissimo, elegante: collo e zampe lunghissime, longilineo, aggraziato... Ma non lo puoi "spacioccare" tutto! Io avrei paura di spezzargli quelle ossicine che si ritrova! O_o
Vi chiederete che senso ha tutto questo: nessuno. Però non avevo mai pensato alla frase citata sopra da questo punto di vista: quello dell'"accarezzatore" invece che dell'"accarezzato".
Anche per rispondere a Purepoison (grazie che commenti! ç///ç), vi dirò come va oggi:
Ultimamente mi vergogno a mettere i pantaloni (principalmente i jeans) per via di quegli orribili rotolini (e i miei veccihssimi pantaloni mi stanno come una tuta smessa di padre giocatore di rugby: sformati). Quale la mia gioia vedere che mi stanno un po' più larghi dell'ultima volta che li ho messi! *_* (credo gennaio! O_o)
Frenate le danze comunque: mi stanno ancora male. Però meglio di prima.
Quindi, anche se non so quanto peso (ho "votato" di controllare domenica prossima) mi sento un pelino meglio.
Forse è per questo che nonostante abbia fatto un pranzo leggerissimo causa lavoro, adesso bevo the e mangio frutta invece che Buondì e biscotti col latte.
In tutto questo Greta il San Bernardo vi saluta... Diventerà mai almeno un po' simile alla coinquilina levriero? Mi va bene anche "modello dalmata"! Mi accontento! xD
Aggiornamento solo per scrivere il DA: (non fate caso agli orari/alla suddivisione dei pasti: colpa del lavoro...^^"")
colazione: 100 ml latte ww + caffè + buondì liscio
spuntini/pranzo/merenda: 2 mele + biscotti mela/riso + fragole + succo "verde" (mela, kiwi,ecc)
cena: semolino + Susanna + 110 gr petto pollo + zucchine + yogurt magro
tot cal: 830
1 commenti:
Vedo che il tuo diario alimentare di giorno in giorno migliora sempre di più! E' buono che lo arricchisci di alimenti salutari e leggeri!
Brava continua così stai andando benissimo Greta!^.^
Posta un commento