Buonasera.
Oggi è stata una giornata del... ma perchè essere volgari? Oggi è stata una brutta giornata.
Mi sono abbuffata tutto il giorno, eppure ci trovo alcuni lati positivi.
Anzi, uno solo: era tutta roba buonissima.
Quasi positivo il fatto che non mi rode tanto l'abbuffata come causa di ingrassamento ("Non si ingrassa per una volta sola!" continuo a ripetermi, e per favore non ditemi il contrario! xD), ma i soldi che ho speso.
Che palle, sono uscita di casa col solo scopo di prendere del cibo e ho persino mangiato cose che avevo in casa comprate come souvenir.
Ora ho un ma di pancia che metà basterebbe. E ovviamente mi sento una stupida.
Poi, diciamocelo, il timore che altro che 55, domani SE MI PESASSI -e vorrei evitarlo accuratamente...==- peserei millemila chili in più.
Non capisco cosa abbia scatenato la fame atavica. Non è che posso sempre dare la colpa agli ormoni: e una volta è il pre-ciclo, e una il post, e una il durante e una, addirittura, il "sono tra un mestruo e l'altro".
Ma gli uomini come fanno senza queste scuse? Che palle deve essere dover per forza essere più realisti...xD
E la sapete la cosa buffa? Anche se mi viene da vomitare io sento proprio fame adesso! O_O E ho pure cenato (ho rischiato di stare male per quello, credo... Eppure adesso mangerei riso... e alghe... aridaje... Cacchio, me le devo iniettare in vena! O_O)
Secondo me avevo del cibo drogato che mi ha creato dipendenza...xD
Quindi, appunti mentali:
- il baumkuchen in dosi massiccie uccide.
- no ai kare soba post abbuffata.
- 4 onigiri sono troppi davvero, nonostante l'alga sia una sciccheria.
- non comprare più quelle insipide merendine al cioccolato.
- diciamo no alle stecche di cioccolato intere che sto morendo.
- evita di entrare al Family Mart sotto casa dove suppongo abbiano messo un cartello con scritto "Questa ragazza -e mia foto- è una pericolosa bingista".
Ho mal di panciaaaaa! ç________ç Ma perchè mi riduco così???!!! ARGH! ><
Ci crediate o no comunque, è tutto il giorno che rido. Saranno gli zuccheri... O_O
martedì 2 febbraio 2010
Search
Labels
- inizio (1)
- long story short (1)
- presupposti (1)
- propositi (1)
- situation (1)
- stanchezza (1)
Blog Archive
-
▼
2010
(46)
-
▼
febbraio
(17)
- Ah!
- Dinamiche di una spostata mentale: io
- Non fate come me
- Be free with your tempo, be free be free
- Torno subito
- Non voglio apparire scontrosa...
- Introspezione
- どうもありがとう!
- Mi vergogno come una ladra...
- Chiedo scusa
- Fermo un turno
- Calore umano
- Foto shock!
- Bingisti anonimi
- Ci sono ricascata
- Le abbuffate (Greta Style)
- かっこいい題を付けれないときに日本語を使っちゃう
-
▼
febbraio
(17)
8 commenti:
ahahaha adoro il tuo modo di scrivere!!! e dopo l'abbuffata pre/post mestrua e quella del tra...viene fuori l'ipotesi del cibo drogato!!! ahahahah hai vinto!!! ^^
Nonostante l'abbuffata non hai perso il buon umore e questo è fondamentale!!!Non dire che la giornata è stata brutta solo per l'abbuffata: cerca di valutarla in base ad altri aspetti...
Non pensare al peso e non ti pesare perchè è ovvio che il corpo ha bisogno di tempo per smaltire il cibo che hai mangiato!!!
Non ti abbattere...A presto!!!
: )
...
insensatezze un cavolo, hai scritto parole sintetiche e bellissime, e che fanno sorridere nel senso più sincero: appunto perché bellissime, e per quel nn so che di salomonico che vuol mettere pace, e ci riesce benissimo.
Moralissima mi piaci sempre tantissimisssimissimo.
Io mi chiedo come ho fatto a sopravvivere finora senza il tuo blog...ho avuto una giornata schifosa anch'io, non dal punto di vista alimentare ma lavorativo, che non so se e' meglio o peggio, e poi passo di qui e leggo della tua abbuffata raccontata con autoironia...mi hai fatto tornare il buonumore, che a te puo' sembrare una presa per i fondelli, visto che per sorridere io hai dovuto vivere una brutta giornata tu...eppure apprezzo il tuo modo di affrontare le difficolta'...dietro il sorriso e le parole disivolte probabilmente si cela anche un po' di disperazione...ma io ribadisco per l'ennesima volta che non sei affatto una che si piange addosso!!!
Non t'azzardare a pesarti per qualche giorno!!!
Coraggio, non mollare!!!
Un abbraccione!!!
ahahah=))))) CONCORDO con Dona e tutte le altre^^
TI ADORO!
Mantieni sempre il buonumore!!Mi piace come affronti le cose=D
Prima di leggere il tuo post vedevo solo una giornata di emmental... ora riesco a veder anch'io i "lati positivi"... più che positivi, comici direi;)
-fare attenzione ai bagni dell'ospedale: scambio sempre la catenella dell'acqua con l'allarme^^'
-non rivolgere più la parola ai "vù cumprà"... se no mi si appiccicano fino in casa.
-e... no questa non fa ridere... (perchè le altre...) va bè... ho bisogno della tua allegria=)
Un endovena di alghe allora;)
Sciau
:) Nonostate tu ti sia abbuffata non hai perso il buonumore e non stai qua a disperarti, ma a razionalizzre e a ridere con noi? Ti rendi conto? Direi che hai vinto una bella battaglia, non è da tutti! Continuo a ripetertelo, sei circondata da troppa roba buona e certi giorni ikl tuo autocontrollo va a farsi benedire! Cerca magari di programmare un pò di più i tuoi pasti e di uscire di casa con pochi soldi in tasca :)
Ciao Greta! .. e SCUSA.. Se non ti interessa o nn hai voglia per favore ignorami. Ma sto facendo un giro dove posso, per chiedere una cosa a tutte - ho fatto una proposta su cui vorrei un parere.. ecco il messaggio fotocopia:
Se ti va di dire la tua le domande sono:
• cosa ne pensi di quella proposta? e che idee per integrarla, o modificarla o altra proposta faresti da parte tua? (ps- magari per capirla sarebbe meglio leggere anche il post precedente a quello di oggi).
• se invece una come me SPARISCE, e per CASO sei fra quelle che si sentono "liberate" da questo, ti andrebbe di provare a spiegare il perché?
GRAZIE se vieni a rispondere da me.
Mari
Quei giorni un po' così ci capiteranno sempre, meglio accettarli e prenderli con allegria come stai facendo :) Credo che il fatto di non essere triste o depressa per la mangiata sia un ottimo segno!!
Posta un commento