
Sono arrivata al fondo delle mie bingiate in solitaria e sono stata male, ma male, ma così male (e parlo fisicamente, mentalmente ero *quasi* normale ;D) che mi è venuto da piangere. Sembravo uno di quelli che si svegliano con un bell'hangover e giurano che non toccheranno mai più una goccia di alcol.
Brividi, nausea, mal di testa, vomito (da sola! Yay per Greta ♥ Mia mamma sarebbe stata orgogliosa della mia manovra di Heimlich...), sonno, sonno, sonno (praticamente ho passato 22 ore a letto). Non finiva più.
Io poi mi sentivo sola e abbandonata, e pure un po' punita dalla Provvidenza, diciamocelo...
Alla fine ero stufa di piangermi addosso, mi sono ficcata due dita in gola, ho bevuto il Plasil, ho dormito (no comment), mi sono bevuta un Moment chiedendomi se la combinazione dei due farmaci mi avrebbe portata alla morte (sono pessimista) e via, come nuova...
Ho deciso che non voglio MAI PIU' stare così male! ç________ç
Comunque mi sono presa i copic (in italia li ho sempre chiamati Pantoni, scopro che mi sbagliavo), mi è tornata voglia di tradurre dal giappo e imparare cose nuove, vorrei delle scarpe col tacco e ho voglia di arance ma costano troppo.
E adesso è il caso che vada a nanna (capite che ieri -ormai l'altro ieri- quelle 22 ore di sonno hanno alterato il mio ritmo sonno/veglia...xD)
ps: quello della foto è il mio "haniwa" preferito: sta ballando! Praticamente è un oggetto rituale di terracotta che i giappini mettevano nelle tombe...
8 commenti:
per la serie mal comune mezzo gaudio ecc io mi sento allo stesso modo, ma per banale influenza che si è annunciata con la madre di tutte le nausee e séguito di interminabili afflizioni. Però poi tutto finisce, confido in questo.
Pensiero che mi sorregge spesso.. ma forse è proprio quello che ora fa stare male te..? ..paura di tornare?
bè, buon sonno ♥
e buon risveglio ♥
Capisco perfettamente come ti senti perchè ci sono passata...e credo che stare da soli e lontani da casa renda tutto ancora più doloroso e triste...Non ti abbattere...ce la puoi fare!!!
Mi spiace cavolo, la mia willywonka che sta male!
Dai che ora ti riprendi, il sonno nn fa mai così male però vedi di non finire in letargo a vita..
Comunque sono convinta che se non vuoi star piu così male allora ora senti anche dentro di te l'impulso per reagire..vero?
Io sto fissando i prossimi incontri e penso anche a te ;)
Mi puoi ripetere quand'è che torni in italia?
Così mi faccio un idea.
Un abbraccione forteforte
Quando ci si ritrova invischiate in situazioni che dopo un po' non si possono piu' sopportare, non rimane che ribellarsi.
Anche se la sensazione di solitudine e abbandono non aiutano...punita dalla Provvidenza dici?
Eh sì, a volte viene proprio da pensarlo...quando ci si riversa addosso una mole di male immeritato...
Ma ci sara' una spiegazione anche per questo, per quanto io non riesca ad afferrarla...
Credevo che la manovra di Heimlich servisse a disostruire le vie aeree piu' che a liberarsi lo stomaco...
Le 22 ore di sonno invece sono una tentazione forte, ma nemmeno con l'influenza che mi ha colpita in pieno riesco a dormire così tanto!
Bentornata dall'Oltretomba!
Greta, Greta, Greta!! Io mi assento un paio di giorni dai blog e tu che mi combini? :-D
Non voglio sentire più sti' deliri circa le punizioni della provvidenza, eh? Non è che per caso si riavvicina il momento del ritorno e ti sta prendendo un'attacco di tristezza?
Dai, non vederla così... e poi qua ci siamo noi tutti ad aspettarti!! Non vediamo l'ora che tu sia qua, così oltretutto potremo finalmente smettere di invidiarti... :-D La prossima volta in Giappone ci porti pure noi, altro che contentini a base di cioccolato!! xD
Ci vediamo presto!!
E.d
see you too
toottooooooooooo ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪
♥♪ ♥ ♥♪ ♥ ♥♪ -
: )
Ricambio l'abbraccio fortissimo...per me vale piu' di mille parole...grazie!
Che sensazione orrenda, ti capisco perfettamente e mi dispiace per quello che hai passato :(
Posta un commento