Allora, non è possibile. Io non ci credo.
Sono più che leggermente irritata. Ma perchè cazzo la gente non mi ascolta? Cosa gli costa lasciarmi sfogare almeno una volta, prima di dirmi: "Ma dai, non voglio sentirti così, tirati su"? Come faranno a sapere che quello che mi rode l'anima non è certo il mero tornare in Italia (non credo vorrei vivere in eterno qui, cosa che non ho mai tenuta nascosta), se non mi ascoltano quando parlo?
E' vero, quello che faccio di recente è lamentarmi più che semplice "parlare", ma perchè perchè perchè non mi stanno a sentire?
Perchè se scrivo una mail lunga in cui spiego che non dormo da giorni, che mi viene da piangere appena mi fermo un attimo, che sento che la mia vita non ha senso ed io non ho in mano nulla, che mi sento sola, che tutti proseguono per la loro strada e io sono ferma, impantanata in una bolla azzurra che non voglio abbandonare, che mi vengono angosce sui miei genitori, che sono terrorizzata... perchè, mi chiedo, l'unica cosa che mi viene scritta in risposta è "Buon San Valentino anche a te"?
Echeccazzo, ma mi prendi per il culo?
No, dimmelo, così me ne rendo conto, faccio un check al mio umorismo e mi metto a ridere!
Io non mi lamento mai troppo seriamente, ci provo sempre a sorridere, cerco di trovare il lato bello delle cose, il senso alle sfighe, mi dico di avere pazienza e di impegnarmi in quello che faccio... cinque minuti in cui mi deprimo me li volete concedere o no, brutti stronzi che quando non va bene qualcosa a voi mi sorbisco ore di sfrangiate di palle e se io sono un po' abbattuta devo "tirarmi su che non puoi pretendere che le cose vadano come vuoi tu"?
No, ma hai fatto un corso in cui ti insegnano ad essere così stronzo, o sono solo fortunata?
Ma andate a Kagerou, veramente!
E lo so che la prossima volta che avrete un problema io ci sarò, perchè non imparo, perchè non mi piace che le persone a cui voglio bene soffrano, perchè non mi piace sentirmi cattiva e magari alla fine sono solo io l'ipocrita perchè non vi dico che invece di ascoltare le vostre minchiate (si sa, solo il proprio dolore è degno di tale nome) preferire ripassarmi lo smalto sull'alluce quattro mesi prima della stagione delle scarpe aperte!
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
*bene, sto già meglio. Scusate ancora, ma ne avevo bisogno*
ps: scusate se non sono fine. Io lo so di essere rozza-inside.
3 commenti:
Secondo me potevi fare meglio;)
Nel senso: Non hai mandato a cagare nessuno.
Devi essere più rozza-inside...vedrai che liberazione!
Io anche ero stufa di farmi prendere per i fondelli(non parlo del blog^^ non so come fate ancora a sopportarmi, il mio blog è diventato un lamento costante).. e cmq ho sfogato tutta me stessa (finalmente)...
Poi va bè, l'altra parte è stata davvero insensibile...sai cosa mi ha detto?
Bella bionda, tutti hanno periodi oscuri, ascolta un po' di musica che ti passa-.-
Lasciamo perdere il resto...
ah no.. hai scritto andate a kagerou=)
Bè...è più fine dai!
Io rimango qui ad ascoltare anche i tuoi sfoghi!
Un abbraccio
XDDD Grazie per il sostegno!
E comunque mi reputo già abbastanza non fine...♥
Vedo che comunque il mio non è un problema isolato... sob...
Comunque, sai una cosa sciocca? "Kageoru", oltre ad essere il nome di una band, significa "vapore" (nello specifico quello che si leva, ondeggiando, dalla terra al sole primaverile o estivo, precisa il mio dizionario) o, con altri caratteri, "effimero".
...che poetessa che sono, anche quando sono incazzata come una biscia! ;D
Sai cosa, il problema è proprio quel "non mi piace sentirmi cattiva"...ti insillano sensi di colpa a raffica fin da piccola e ti fanno credere che pensare per un momento a te stessa e ai tuoi problemi sia da egoista e quindi da "cattiva".
Proprio perché tu tendi sempre a prendere con un sorriso le cose negative la gente invece di essertene grata si abitua a questo: tu sei così e basta, e quando ti comporti in modo diverso invece di avere considerazione c'è quasi un fastidio da chi invece dovrebbe prendersi cura di te.
Non so che consigliarti, posso solo darti la mia solidarietà..
Posta un commento