giovedì 4 febbraio 2010

Ci sono ricascata


Ebbene sì, Signore e Signori... l'ho fatto ancora. Ho una nuova, fiammante ossessione: Kuroshitsuji. Se vedere 23 puntate in un giorno non fosse stato sufficiente indizio, il fatto che ora possegga la colonna sonora e mi sia messa in cerca di scan raw ne è la riprova.
Ma cosa ci posso fare? Amo la storia, amo i personaggi, amo le voci, amo il dark humor e amo i vestiti vittoriani.
OMG! xD

Comunque ora vi narrerò per punti le mie ultime vicende:

- oggi una mia amica giappina mi ha invitata a vedere "Tha imaginarium of Doctor Parnassus" *_* (qui è appena uscito) e dopo la piacevole visione siamo andate a fare shopping/watching. A parte il fatto che mi sono imbattuta nell'ennesimo paio di scarpe che bramo, il depa-to (departement store) era specializzato in abitini gotici. Sommatelo alla mia "nuova" ossessione e capite come tutti quegli abitini a righe e balze, le giacchette e i corpetti stile vittoriano mi abbiano fatta sbavare.
Ovviamente tutto è costossimo. E io necessito di tutto...xD

- ho puntato il dizionario nuovo, che *volendo* mi potrebbe servire per lavoro. Naturalmente a Greta non basta quello giappo/italiano, nooooo! Lei vuole prendere quello con 150 dizionari (il numero è reale) e aggiungere pure quello di italiano.
Non vi rivelerò il prezzo, perchè il mio cuore si ferma ogni volta che ci penso. Vi dico solo che costa più del mio netbook.

- sigh.

- alla fine ieri mi sono pesata. Come sono coerente. Chiaramente, pesavo un chilo in più. Al che mi sono messa a fare festa, dato che pensavo di averne messi almeno sette, l'equivalente del peso di ciò che ingerito...xD

- sempre riguardo al cibo, sono ora anche fan del "mushipan" (steamed bread; proprio quello della foto, tra l'altro) che ha il sapore della cheescake e la consistenza di una nuvola. E 380 calorie, ma sono dettagli.
E mi sono presa un waffle alla fragola (new edition! xD) per la colatio di domani! *_*

- Sono felice di portarvi il buonumore. Soprattutto perchè bhe... quando succede qualcosa che mi fa stare male o ci piango su o ci rido su. Non ho molte alternative.
E non mi piace piangere troppo...

Andrò a contare quanto mi resta sul conto in banca. E altro che abbuffate impreviste, quello sarà il vero motivo delle mie lacrime...

ps: giusto per non farmi mancare nulla, domani sera vado a mangiarmi i ramen neri! *___________________* Looooooooooove ♥

7 commenti:

Alice and my world ha detto...

UAUUAUAUAUAUA.....grazie di aver mandato a Contra quella cioccolata...Willy Wonka...MMMM....assaggiata..uno scacchetto a me, uno ad Alice.
Bene, iO e Alice abbiamo la fissa delle gothic lolita......EHEHEHE.

Salutaci Tokyo.
Un abbracicone a te
iO e Alice

Edward_Scissorhands ha detto...

@Tu&Alice + Contra:
Ma voi siete tutte matte!! Veramente avete osato mangiare la cioccolata Willy Wonka!?!? Io l'avrei messa sotto vetro come una reliquia... :-D

Edward_Scissorhands ha detto...

veramente me la prenderesti? :-) :-)

Anonimo ha detto...

Ecco, stavo giusto pensando a come affrontare l'ennesimo weekend di solitudine e noia, che porterebbero anche me a ricascarci...e non certo nel Kuroshitsuji!!!
Quindi grazie per l'ispirazione, e domani, nella speranza che cessi di nevicare...shopping sfrenato!!!
Vestiti, scarpe e intimo, e chissenefrega se mi riduco sul lastrico, tanto non ho eredi a cui lasciare i miei beni!!!
Sa un po' di ossessione in sostituzione di un'altra ossessione, ma e' da tempo che non mi concedo qualche piccolo lusso...ho voglia di volermi bene!
Un abbraccio!!!

Alice and my world ha detto...

Certo certo che è buona la cioccolata di Willy UAUAUAUAUAUAuAUAuAuAUA.
già pure iO non sono una giovincellissima, quindi poi....MMM con i vestitini gothic semprerei ambigua ahahaha. Poi in Italia appunto, ciaUUU proprio!
Ti abbracciamo, siamo di poche parole.
Buon fine settimana

(Mai più)Enigma ha detto...

uaaaaaaaa=)))

ma io non vedo l'ora che torni in Italia!!

Devo conoscerti^^

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Prenditi pure tutte le confidenze che vuoi con me...e' da un sacco di tempo che ho rivelato il mio vero nome sul blog, anche se continuo a tenere Evaluna come nick perche' mi piace troppo il suono che ha...ma non ho mai avuto intenzione di nascondermici dietro piu' di tanto.
Operazione shopping andata a buon fine!
Sensi di colpa: zero!!!
Un abbraccio!!!

Posta un commento