domenica 12 luglio 2009

E gira e fai la ruota di come sono idiota

Diciamo che mi sono abbuffata.

Diciamo che hi già mal di pancia. Di solito mi seccedeva solo se mangiavo molto di più.
Bene.

Diciamo che ci sono problemi più gravi.

Diciamo che sono goffa e inciampo spesso.

Devo solo imparare a camminare meglio, no? ^^

3 commenti:

Lusia ha detto...

Sei inciampata, ma non pensare assolutamente in negativo. E' un'occasione per rialzarti con più rincorsa e riprendere il tuo cammino!!Puoi farcela tranquillamente, se non ti fai prendere dal panico, anche se dovesse capitare qualche piccolo inciampo!
p.s. devo chiedertelo...tu conosci death note???quello nella foto del post è Elle alias Ryuzaki e sono una grandissima fan *___*
Bacioni

Veggie ha detto...

Diciamo che l'immagine di Death Note è stupenda... è uno dei miei manga preferiti... (Tra l'altro, assieme a 2 friends lo interpreterò al "Lucca Comics & Games" il prossimo Novembre... ^_^")
A parte questo... Capita di cadere. E' inevitabile. Come dice la canzone "even the best fall down sometimes"... Sei caduta? Okay, rialzati. E' l'unica cosa che puoi fare. Rialzati e ricomincia a camminare. La eprfezione non esiste in niente, gli errori servono per imparare a vedere sove si è sbagliato, al fine di non ripeterli in futuro. Le tue gambe sono forti abbastanza per continuare a camminare... non mollare, ragazza!!!

Lusia ha detto...

Siiii io adoro Death Note *_* Ed in particolare L, spettacolare qst anime!!Il film l'ho visto parecchio tempo fa, Kira come lo odiavo nell'anime l'ho odiato nel film, Elle invece va benissimo :D! Ottimi gusti ;)
Un bacioneee e forza e coraggio x tutto!

Posta un commento