
Sono stata a lungo indecisa se postare una foto di Cillian Murohy -per avere conferma che la bellezza in questo mondo terreno è possibile- o di un cinnamon roll.
Ho scelto l'ultimo perchè oggi sento proprio la mancanza di Starbucks. Non so perchè... Mi sento come uno di quei dipendenti da qualcosa che tirano avanti il più a lungo possibile ma alla fine -CRAK!- strippano.
Se avessi in casa abbastanza burro me li preparerei.
Ad ogni modo, ieri guardavo la mia agenda con le "A" (di "abbuffata") della vergogna, ed erano talmente tante che mi sono depressa. Quindi ho chiuso l'agenda, mi sono pesata -non ne avevo il coraggio- e niente.
Poi ho visto il video con Lady Gaga, di cui non sono fan, ma non la odio nemmeno. Cioè, mi è abbastanza indifferente. E' dimagrita a buso. E mi ha depresso la cosa. Essere magre è una cosa quasi "scontata" in un certo ambiente, che poi è quello che molte/i prendono a modello.
Che poi Gaga può fare quello che vuole...xDDD
Mi è arrivato il pacco coi Pantoni dal Japan e questo mi ha reso felicerrima. Conteneva anche i baumkuchen, e stamattina ho mangiato quello alla banana (scaduto, ma era la scadenza "consigliata", quindi ho deciso che l'avrei ignorata...;D). Non so se ero felice o triste.
Pioviccica e c'è proprio profumo di pioggia, quindi quando ho aperto la porta stamattina ho sorriso inconsapevolmente.
Ma si può che a me è la pioggia a rendermi felice? xD
Post insensato, I know, really... ma non posso farne a meno! xD
8 commenti:
Il titolo di questo post mi ha incuriosito, grazie per l'informazione, ma dev'essere una morte orribile o.O'
Gnammete XD
cinnamon roll XD
non li ho mai provati..e neanche i baumkuchen però...............penso che siano buonissimi..
A me la pioggia intristisce :(
doh
Muak
è arrivata nel forum la mia amica a sostenerti nella categoria cucinaaaaaaaaa!
Passa a salutarla;)
Ehi ciao...
Mi piace il tuo modo di scrivere =)
Comunque non ti preoccupare, la maggior parte delle immagini di cantanti, attori etc sono ritoccate col computer ;) e comunque sia, la vera bellezza è quella interiore, anche se questo è un concetto difficile da capire anche per me.
Vedrai che le abbuffate finiranno, se ci metti buona volontà. Già il fatto di segnarle sull'agenda è un notevole passo avanti.
Per quanto riguarda la pioggia, ben venga qualsiasi cosa ti doni felicità! ;)
Un bacio
IlFioreDelMale
Ciao Greta!
E' vera la storia dei caffè? Per me sarebbe una morte di tutto rispetto considerando che ne sono ghiotta...
Starbucks manca anche a me... e ti capisco dato che sei stata in Giappone tanto tempo... e poi il Cinnamon Roll più grande l'ho mangiato lì proprio nel periodo di Natale con vicino un bel tazzone di Cappuccino natalizio a Nocciola... che goduria...
Anche sul mio calendario le A di abbuffata si moltiplicano, ma la non compensazione mi sta portando a guadagnare molto peso, cosa che non riesco ad approvare e ho terrore di ricadere negli errori del passato... ho paura di star tornando grassa come prima... :-(
Mi sento piu' tranquilla ora che posso escludere almeno una delle possibili cause di morte che mi potrebbero toccare in sorte...
La ricetta del cinnamon roll mi piacerebbe averla, visto che il mio d.a. prevede anche una buona dose di schifezzuole...voglio guarire, non rinnegare il passato...
Grazie per le parole che mi hai scritto, in questo momento oltre al mio dca non vedo molto altro...ma come scrivero' nel prossimo post...sono fiduciosa!
Baci baci baci!!!
E' proprio vero! In certi ambienti la magrezza è scontata, il problema è che gli "ambienti" si stanno allargando e stanno inglobando di tutto! Perchè diventa scontato essere magri se si è giovani, per esempio. Quando vedo una ragazza in forma che si strugge per essere magra mi sembra che giochi a fare l'esagerata... e invece ho scoperto che è tutto vero. Che le sue difficoltà sono come le mie, anche se le mie hanno un senso oggettivo e le sue no. Che "nessuno è salvo" dalla conta alle calorie, uomini e donne, chiunque abbia un pò di amor proprio conta e conta (magari non sa contare ma il problema lo vive lo stesso)!
UAUAUAUAUAUAUAUA...come vorremo che ci arrivassero dei pachci dal Japan che noi stesse ci siamo mandate...ciò implicherebbe che ci abbiamo trascorso del tempo..nn solo "mentale", ma anche fisico...Un abbraccio e buona serata...
iO e Alice
Poker Face!!!!
Ho consumato la batteria del lettore per ascoltarla una quantita' infinitesimale di volte!!!
La mattina al risveglio non stavo messa molto bene, ma assicuro che ne e' valsa la pena.
Mai disdegnare cio' che e' ignoto.
W Lady Gaga!!!
W Greta!!!
Posta un commento