
...cosa vuol dire uscire a cena con gli amici e, dopo un lauto pasto, andare a bere una cioccolata calda, "tall", con tanto di panna, e pensare solo che sono attimi che vorresti non finissero mai.
*trovo il tempo per postare 'ste cazzate, ma non per commentare voi! Scusate il mio egotismo! ç_ç
5 commenti:
Ricordo che un giorno, oltre un anno fa', compresi che ce la stavo facendo nel momento in cui mi sedetti al tavolo di un bar e mangiai una coppa di gelato gustandola dall'inizio alla fine, senza sensi di colpa, felice nel vero senso del termine.
Ho ripetuto l'esperienza ieri con il risultato di svuotare il bar...
Scrivimi per email, maledetta..
:(
UAHUAHUAUAHUAHU
tranquilla comunque, lo sai che scherzo, quando hai tempo scrivimi..un abbraccio
ps:bbbbbbbbrrr cioccolata cn panna*_*
Sì, ho cambiato il titolo del blog proprio ieri...
Per tenermi occupata e stare alla larga dalla cucina, mi sono messa a spolverare angoli trascurati della mia casa...ed e' così che e' saltato fuori dal dimenticatoio un vecchio cd di Renato Zero...
Mi ha ispirata e zac...cambiato nome!!!
Poi ho interrotto lo spolveramento e ti lascio intuire dove mi sono fiondata, ormai la butto sul ridere, anche se ci sarebbe solo da piangere!!!
Grazie per la mail e per il pensiero...
Un abbraccione!!!
Ecco, io ho il problema opposto! XD Non mi ricordo cosa vuol dire guardare gli altri mangiare mentre io rispetto la dieta brava bravina! Sai che c'è? Il giusto è nel mezzo... io dovrei smetterla un pò e tu farlo più spesso :)
un bacio!
non t preoccupare.. e poi queste non sono cazzate
Posta un commento