Se fossi la protagonista di Independence Day avrei meno tempo per tirarmi tutte queste pare.
Se fossi bidimensionale ci metterei molto di meno a depilarmi.
Se non soffrissi di insonnia mio papà non mi avrebbe chiesto cosa non va.
Se fossi coraggiosa avrei risposto in maniera meno criptica.
Se fossi ricca avrei la Wii. E sarei in Giappone. O in Irlanda.
Un pensiero che mi conforta è che c'è sempre una possibilità che tutto accada. Ci pensate? Magari è solo lo 0,0000000000000000001 %, ma potrei incontrare Cillian Murphy e avere una torbida storia di sesso/romantica favola a lieto fine/disilluso e sofferto ruolo di amante come in un film di Moccia (ma anche no).
Se sapessi cosa non va potrei anche pensare ad una soluzione.
ps: sono stata benissimo all'incontro di domenica. Ho anche riflettuto su varie cose. Ma non sono nella forma mentis di rendervene partecipi (thank God for small favors).
Però vorrei ringraziare tutti coloro che ho potuto vedere dal vivo, che ho conosciuto ex novo, con cui ho viaggiato (menzione d'onore a CraCra, Gnek e Miao -in rigoroso ordine alfabetico-), mangiato, passeggiato e aspettato.
Vi ho trovati tutti così belli e veri che mi sono davvero chiesta perchè vi tirate tutte queste pare. E mi sono addirittura spinta a chiedermi perchè lo faccio anch'io.
♥
5 commenti:
Se fossi bidimensionale ahahahahha...sai che c'è un libro che si chiama "Flatlandia" e il protagonista è bidimensionale..UAUAUAUAUA.
Tutankamon...Enigma si èspaventata quando il tipo immobile e vestito da faraone s'è mosso...vabbè...era bella la scena..ma me la sono vista solo iO ^__^ ( e il condominio).
Davvero..perchè ci tiriamo tutti pare????
Cara Alice, Greta lo conosce talmente bene quel libro che io l'ho letto grazie a lei!! xD
La massima che hai messo alla fine del tuo post invece mi ha ricordato un ammonimento del mio professore di informatica: non lanciarti nella soluzione finché non hai capito cosa chiede il problema.
Ecco, le mie difficoltà nascono decisamente dal fatto che non ho ancora capito il problema. Per questo mi sono rimesso a studiare... :-D
xD
uahahahah^^
la prossima volta facciamo qualche altro gioco spastico.. (anch'io voglio la Wii=D)
sono stata davvero bene anch'io!
Spero di rivederti=)
caci
caci??!
^^'
volevo scrivere baci
Oh, eccoti*.*
Io sarei la nanetta zitta zitta che era all'incontro. Quella che ti ha detto
"Ehy, quel coniglietto ce l'ho anche io*_*" con tanto di faccina eh.
Bhe, è stato un piacere, solo questo.
See ya
Posta un commento