
Buongiorno a tutti! E buona Pasqua!♥
Cosa è accaduto a Greta di recente?
Nulla, nel senso che l'apatia mi ha vinta e non mi sono impegnata in niente... Ancora un po' e mi sarei chiusa in casa come una hikikomori...
Quindi non solo voglia di impegnarmi per migliorare zero... Nessuna volontà nemmeno di aggiornare! >< (vi giuro, mi irritavo da sola!)
Motivo per cui, preparatevi, adesso mi sono imposta di scrivere un post al giorno, anche solo per scrivere interessanti informazioni su narvali e capodogli, animali ingiustamente trascurati.
Tra l'altro, dato che le mie innate doti di pr ultimamente mi hanno disertata, non ho ancora fatto degna pubblicità... no, non del forum dei Forsennati, ma delle mie piacevoli hotcakes (vedi foto sopra).
Ok, la smetto... Se ripeto ancora una volta le parole "forum" e "forsennati", quel poco senso di pudore grammaticale che mi è rimasto evaporerà del tutto.
Sob.
Ah! Ma sapete che vi siete persi un post di Greta ubriaca ieri? Non che io beva eccessivamente (troppe calorie!) [è sarcasmo. crudele sarcasmo], semplicemente mi olfo con bevande contenenti il 40% di CH3CH2OH. E'anche una cosa bella, a ben vedere.
Ah, poi la depressione è in agguato, perchè sono una sfigata facile alle dolci illusioni dell'Ammore. In cui sono contraria e non credo, ho deciso.
Ma a parte questo mi sto sempre più convincendo che una mia vecchia preda potrebbe corrispondere questo confuso Sentimento (capitalizzo), cosa che mi terrorizza perchè... bhe, ci sono vari motivi, tra cui anche la mia autostima decisamente scarsa, che mi ha sempre limitato. Come spiegare? Io non sono mai stata abbastanza, non posso concepire che a qualcuno io possa "piacere", soprattutto se questo Qualcuno è pieno di ex dal peso specifico decisamente inferiore alla mia autostima.
Diventerò una pazza serial killer, me lo sento. Mi porterete la frutta in prigione, e se ci saranno banane vi insulterò perchè sono troppo caloriche, ormai devastata da "Black Greta", quella che pensa solo al cibo e alle sue cattive influenze.
Ma non parliamo di questo! ♥
Ah, sappiate che comunque sono pazza, ne sono consapevole e non giudicatemi troppo. E non arrabbiatevi con chi ha espresso questo "complimento", perchè non era inteso come tale. Semplicemente ho una mente brillantemente deviata. Se impegnassi le stesse energie che spreco in 'ste paranoie, avrei risolto il problema della pace e della fame nel mondo.
Ma torniamo a ieri... Greta esce -come accennato- allegra e felice dal locale che le ha fornito un solo bicchiere di evasione alcolica (più efficace della polvere di Pollon) e complice i tacchi e il freddo polare (ero senza giacca) è abbracciata e si avvinghia a mo (di) ostrica verghiana a Colui che non deve essere nominato (come Voldemort). A un certo punto, thanks to l'equilibrio che mi contraddistingue, Voldy rischia di spaccarmi una costola.
Glielo faccio notare e lui mi fa: "Qui?". Solo che nel frattempo la mano si era spostata più in basso e Voldy istesso si corregge: "Ah no! Questa è l'anca".
Punto.
Period.
Ed io, tra mille altri più nobili (?) pensieri, ho pensato: "Wah! Nonostante le abbuffate quotidiane (un marone, ve lo assicuro) mi si sente l'anca!"
Ok, intoniamo in coro: "Greta, ma vai a kagerou!!!!".
Che bello!
E oggi lasagne. I'm happy!
...e mi sa che sono davvero bipolare! xDD
7 commenti:
Ma a me piace un sacco leggerti!Anzi,ho proprio davanti a me un bel blog pieno di post che mi aspettano!:)
A parte gli scherzi,anch'io ho sempre le mie paranoie che non mi abbandonano mai,nonostante abbia deciso di non parlarne.
Sono un disastro assoluto dal punto di vista relazionale,sono di umore depresso.
Dovrei studiare ma faccio i mestieri di casa.
Mi sa che sono l'unica...
E ho la tristezza che mi perseguita,ormai mi sa che si è affezionata a me!!
Buona Pasqua:)
Ma io ti adoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Sono qui piegata in due dal ridere per il commento che mi hai lasciato, e con questa allegria ora esco di casa diretta verso il luogo delle torture alimentari...casa di mamma!
Ma all'idea di noi che prendiamo in ostaggio il settore alimentari dell'Esselunga, anche il pranzo pasquale mi sembrera' piu' sopportabile...
In effetti sì, e' meglio che guidi io, male che vada ci ritroviamo con la macchina direttamente dentro il supermarket...
Sento profumo di Ammore in agguato in questo post...altro che evasione alcolica, l'euforia secondo me ha altre cause!!!
Coraggio Greta, sopravviveremo a lasagne e tutto il resto!!!
TVTB!!
Buona Pasqua!
Poi non lamentarti, neh!!!
Speriamo sia un po' piu' di un forse forse!!!
Scrivi di narvali e capodogli... è un piacerissimo leggerti lo stesso... Sei fantastica!!!
Fai lo stesso errore che faccio io, ossia "Come posso piacere a qualcuno? Cosa avrò mai? Perché mi dedica tante attenzioni?"... Domande stupide che gli altri non si pongono e noi ci poniamo... Ma ribaltiamo il tutto: quando ci piace qualcuno è l'essere più perfetto della Terra da qualitù innate? Non penso proprio... e allora perché questo dovrebbe valere per noi? Me lo sto ancora chiedendo, e fidati che se dovessi trovare la risposta sarai la prima a saperlo... ;-)
Un bacione, un abbraccione ed un grosso in bocca al lupo con Voldy (la soddisfazione dell'anca la capisco benissimo ;-) )
Ma tu sei " eccezzziunale veramente!!!!
Scritto non rende l'idea...che peccato!!!
Grande Greta!!! :D :D
Mi accorgo ora che anch'io avrei voglia di andare ancora a scrivere sul forum e sempre di cucina (giusto ieri ho raffinato la mia ricetta del risotto al radicchio...).
Ma dico io, possibile che sempre lì si finisca? Uno fa un forum sulla cultura e poi sempre sul cibo va a parare... xD
Ok, vado e scrivo un post su Idomeneo di Mozart... Ma sul serio, eh? xD xD
Baci
E.d
Posta un commento