
Tutto ciò che ho fatto in questi giorni è perfettamente riassunto nell'immagine che ritrae il meraviglioso (ecc ecc ecc) Cillian qua sopra: dormire.
Nel senso che non mi sono preoccupata di nulla: mi sono rilassata, mi sono divertita, sono andata a qualche concerto, ho rivisto gli amici.
Da un punto di vista alimentare, c'è stato qualche danno. Ma nemmeno troppi, a dire il vero (disse Greta intimamente felice che oggi torna a V. dove è più spinta al rigore! xD), soprattutto considerato che ho mangiato fuori un numero incalcolabile di volte.
Ho cercato di non lasciarmi troppo andare, ma -spero causa ormoni insaziabili- non ce l'ho sempre fatta.
Eh va bhe, mica ho voglia di piangermi addosso oggi! xD
Greta is back! (e tra un' ora ha il treno, quindi deve sbrigarsi a finire di fare la valigia... Sono proprio ignominiosa, la mia pigrizia è un tratto distintivo allucinante! xDDD)
Stasera o domani passerò a leggere le vostre giornate sicuramente più fruttuose delle mie! xDDD
♥
2 commenti:
beata te che hai dormito. pagherei per un po' di tranquillità!
L'incostanza (alimentare per lo meno) e la pigrizia sono due caratteristiche che non scarseggiano in entrambe a quanto pare!
ti abbraccio
see yah
Brava, non piangersi addosso è la cosa fondamentale!
Possono capitare giorni in cui si fanno degli sgarri, ma l'omeostati del nostro corpo è tale che non si compiono mai danni ireparabili nell'arco di breve tempo... E riposarsi, dormire è fondamentale... anche se può sembrare un controsenso, eppure è vero che mantiene l'efficienza del metabolismo molto più che ammazzarsi di ginnastica...
P.S.= Bellissimo il titolo del post... ho fatto un sorrisone così quando l'ho letto... spero di riuscire ad applicarlo nella mia vita di tutti i giorni...
Posta un commento