lunedì 15 giugno 2009

Ah ah ah ah ah!

Giusto per ricollegarmi al titolo... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!

Non riesco a rendere cosa abbia mangiato in questo week end. Già la qualità del cibo non era la più sana, ma mi sono anche abbandonata a un attacco di binge che se ci penso mi viene da ridere un sacco, perchè l'alternativa sarebbe piangere.


Comincio col DA fin'ora, che FA SCHIFO. Ma vabbè... Riprendo per gradi...==

colazione: 4 fette biscottate + 1 cc malto + 100 ml latte scremato + caffè + 1 pesca

spuntino: un po' di profiterol al limone (200?) :perchè? Perchè mi guardava dal frigor...

pranzo: 250 gr pomodorini + 50 gr pane + 1 yogurt al limone + 1 pesca

tot cal: 576


Potrei proseguire dicendo che mi sono resa sempre più conto che chi è magro "da una vita" generalmente non mangia dolci "perchè non mi piacciono" (cosa che a me sembra contro natura), almeno per la mia esperienza personale, ma non vorrei deprimermi (e deprimervi) troppo.



Però... tutto sommato... è stato un week end magnifico. Credo che lo rifarei (binge escluso! ;p)

4 commenti:

Edward_Scissorhands ha detto...

i dolci sono l'unico cibo veramente inutile... non hanno una giustificazione logica nell'ambito delle nostre necessita' alimentari, fanno solo del male... forse e' per quello che sono cosi' buoni.
in fondo se ci rifletto tutte le cose piu' piacevoli della vita sono quelle che sarebbe meglio non fare o fare con molta moderazione...
Buon pomeriggio!

Ed.

Ariel ha detto...

La nostra società e piena di cibi che in realtà sarebbero immangiabili! Io penso ancora a chi ha avuto la malsana idea di inventare la salsiccia, le patatine o i cornetti! Cmq se il profitterol ti guardava, che dovevi fare, dargliela vinta?! XD
Vabbeh :) ...volevo chiederti, di che sa il malto? Secondo te nel latte di soia ci sta (evito i latticini)?

micia ha detto...

ci sono cibi che nutritivamente non ti danno niente, se non aumentare la tua probabilità di ammalarti di ddiabete.
però gli stessi cibi, se consumati in dose moderata, ti danno una soddisfazione che nessun altro è in grado di darti.
un cookie alle gocce di cioccolato grande come un campo di calcio, un gelato a sette gusti, una fettazza di millefoglie alla crema. è inumano fare sempre i salutisti, ogni tanto (ma molto di rado) bisognerebbe concedersi degli ultrastravizi di questo tipo. il mio problema è che poi non riesco più a controllarmi. uffa!
>.<

*Pasticcina* ha detto...

Io ho un invidia tremenda per le persone che amano i dolci, ma che sono appagate con poco: tipo mangiano TRE quadratini di cioccolato o DUE biscotti o UNA merendina o UN cucchiaino di nutella e sono soddisfatti e NON DESIDERANO NULLA DI PIU'! Che bello deve essere vivere così, senza le smanie, senza dover combattere con se stessi :P

P.S.: secondo me quelli che non hanno alcun desiderio di dolci sono stati allevati e nutriti fin da bambini evitandoli e abituandoli ad amare altri sapori.
La dipendenza dal dolce attecchisce quando sei piccolo e poi non te ne liberi più >_<

Posta un commento