mercoledì 7 aprile 2010

Damsel in distress


...ovvero Greta che si è sentita attaccata da un insetto portato incautamente in casa dopo una passeggiata all'aperto e che ha reagito con un urletto assolutamente poco dignitoso.

Ho deciso, mentre riflettevo dopo che oggi mi sono macchiata per l'ennesima volta della Vergognosa Colpa che "ciò che voglio fare prima dei 25" è riuscire a non abbuffarmi.
Sono fiduciosa, in fin dei conti sono solo 2 giorni e mezzo senza abbuffate.
Se non ci riesco mi considererò a ragione una fallita, quindi vediamo di non scazzare.

Per il resto non voglio parlare di compleanni. Continuo a sognare di venire criogenata o che un asteroide colpisca la terra mentre dormo. E via.

Ad ogni modo sento anche di dover precisare una cosa fraintesa nel mio precedente post: io non inneggio all'atarassia, non la bramo, non la voglio e non la stimo particolarmente. Semplicemente non mi ricordavo cosa volesse dire e, scopertolo, l'ho scritto da qualche parte (qui) per non dimenticarlo.
Poteva succedermi la stessa cosa con "dicotomia", ma grazie a "Pirati dei Caraibi" e a un'ustione del millesimo grado qualche estate fa in cui sembravo la pubblicità ambulante di un Ringo, il significato di questo sostantivo ce l'ho ben chiaro.

E infine per chiarire a Contra-chan chi sia Voldy... E' un essere vivente con cui non so ben esplicare in che rapporto sono (o meglio non lo so nemmeno io), ma dato che sono paranoica e non voglio chiamarlo per nome me ne sono uscita qualche volta con un "Colui che non deve essere nominato", aka Voldemort, ala Voldy.

Riflettevo che ora come ora spritz necesse est.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce la puoi fare, ne sono sicura.
E qualunque cosa, anche se dovessi cedere, non buttarti giù perchè è quello ciò che distrugge davvero.

A me invece l'atarassia non dispiacerebbe, a volte mi salverebbe dai miei stati maniacali. *o*

Ciao bellissima, a presto.
Kuss.

Imperfect ha detto...

Spritzzzzz??? Che invidia... :D

Edward_Scissorhands ha detto...

Io l'asteroide non me lo voglio perdere... E poi vuoi mettere le soddisfazioni negli ultimi 5 minuti prima dell'impatto, con tutti quelli a cui voglio dire due paroline senza preoccuparmi delle conseguenze? xD

Anonimo ha detto...

Tu non vuoi parlare di compleanni, ma se non ho fatto male i calcoli sarebbe sabato?

Posta un commento