
Inutile, sgradite e immotivate. Credo.
Mi chiedo perchè mi faccia del male da sola, quando vorrei solo splendere ed essere felice. E portare felicità, se possibile.
Oggi mi sento buona...
Così ieri sera sono tornata a casa, e sulla mia agenda (bellissima! xD Comprata qua a Tokyo, quindi stra kawaii... All'inizio di ogni mese ci sono due pagine che riportano tutti i giorni del mese stesso in "formato tabella") ho scritto su ieri una grande "A" rossa. che sta un po' per abbuffata, e un po' mi proietta nel magico mondo de "La lettera scarlatta", così mi sento ancor più un'eroina tragica.
Voglio proprio rendermi conto della frequenza con cui cerco di mandare a puttane la mia vita.
Scusate la finezza.
1 commenti:
Fai bene! E sai perché? Guardando al 2008 io mi sono accorta di avere un anno buio... un'abbuffata a novembre e una ad aprile 2009: da allora non si sono fermate, anzi, la frequenza è aumentata... e questo, volendo fare un diagrammino ti tipo economico, la dice lunga sul mio stato di salute in tema di DCA...
Tenere questo calendario farebbe bene, davvero bene anche a me... sai perché non ce l'ho? Perché la sola idea di poterlo dimenticare da qualche parte mi farebbe star male pensando che qualcuno potesse leggere... se scrivessi in codice sarebbe una cosa buona... ma io ho sempre avuto l'intenzione di scrivere un diario nei momenti di debolezza... non avendolo un po' di tempo fa ho scritto un file Word sul mio cell ultraequipaggiato... il risultato è stato che un po' di tempo fa girovagando per il cell ho trovato quel file... e chiunque avrebbe potuto leggerlo... detta la mia (anche troppo lunga) ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per quest'esperienza in Giappone e cerco qualcosa per vomitare, dato che sono le 9 e 21 del mattino ed io ho già mangiato una quantità di cibo che di solito introduco nell'arco di una settimana, motivo per cui ti sono molto molto vicina adesso!!!
Posta un commento