
Stamattina mi sono mangiata un english muffin con del caffelatte.
Sono uscita a pranzo con le amiche da Mos Burger, e mi sono pappata un hamburger di pollo con salsa teriyaki e insalata.
Sono andata da Starbucks a bere the e mangiare un macaron mela e cannella.
A casa avevo fame, e ho mangiato una banana e del latte al caramello.
A cena riso chahan e una banana. Ma avevo una fame mostruosa e mi sono mangiata 6 biscotti con lo sciroppo d'acero e altri due english muffin (hanno le dimensioni di paninetti...).
Totale calorico della giornata: circa 1660 calorie. Un'enormità, per me...
Però sono contenta di essermi fermata, stasera. Sapevo che sarei potuta andare avanti.
Invece ho mangiato finchè avevo fame (e un pelino di più, siamo onesti! xD), ma ho smesso. HO SMESSO!
Non ci credo! xD
E non mi sono preparata le hot cakes.
Che bello.
Ovviamente non vorrei mangiare così tutti i giorni! xDD Però, tutto sommato, mi sento soddisfatta!
La frase del giorno *grazie metro giapponese*:想像力は知識より大切だ。 La fantasia è più importante della conoscenza. (A. Einstein)
3 commenti:
Ma col fatto della scrittura in verticale, se invece di STOP devono scrivere AREA DI SERVIZIO faccio in tempo a finire la benzina prima di arrivare... xD
E' così che dovrebbe essere, sempre! 1600 e rotte calorie non sono un'enormità, ma un normale apporto calorico giornaliero per una ragazza in forma :) e il fatto che siano formate da cose che ti piacciono è ancora meglio, perché il segreto sta tutto li, nel riuscire a mangiare cose golose senza che parta l'embolo dell'abbuffata.
Per esempio io non ci sono ancora arrivata e alla faccia di tutti i propositi che mi ero fatta ("mangerò pane e nutella a pranzo se mi va, pizza e focacce ecc...") per ora non ho fatto ancora nulla di tutto ciò perché non sono affatto sicura che riuscirei a fermarmi dopo aver cominciato! Non so se avendo un pacco di muffin (o meglio di girelle :)) in casa riuscirei a mangiarne solo una o due al giorno, forse si, ma mi farebbe soffrire >_> sono ancora indietro nonostante tutto!
Tu continua così che vai bene, e se capita l'abbuffata, archiviala e via, domani è un altro giorno e hai cose ben più interessanti a cui pensare ora! ^__^
tomare! è imperativo
tomatte mo ii kedo......tabete nee!
;D
Posta un commento