giovedì 17 settembre 2009

Scusate l'assenza...

...non sono scomparsa, sto semplicemento cercando di adattarmi alla mia nuova realtà che mi sta letteralmente terrorizzando.
Per la prima volta vivo qui come una pseudo-cittadina, e la burocrazia mi sta letteralmente angosciando, così come dover trovare i corsi, capire dove siano le sedi universitarie, comprare tutto quello che mi manca per vivere come un essere umano il prima possibile ecc ecc ecc.

So che sembra scemo, ma non vedo l'ora di postare ancora il DA: vorrà dire che sarò finalmente tornata alla "normalità" (le virgolette sono d'obbligo! xD)

Appena possibile passerò anche da voi! Incrociate le dita per me! xD

9 commenti:

Imperfect ha detto...

Ce la farai... ora sei solo impegnata, troppo... ma questo è sempre di grande aiuto per non pensare ai DCA, pensaci... Allora sistemati che aspetto tue news...

Michiamomari, e ha detto...

sentimaaa... per me è sempre stato un mistero INSOLUBILE, per cui non ho mai pensato seriamente di andare in Giappone: come kkavolo si fa ad andare dove si vuole in un paese in cui NON ci sono i nomi sulle strade..??
(o è una leggenda metropolitana, e quello che me l'ha raccontata sta ancora sghignazzando?)

*Pasticcina* ha detto...

Sei davvero tosta, ti stimo moltissimo per essere li a cavartela da sola dall'altra parte del mondo! Bravissima, incrocio tutto l'incrociabile per te :)

vale84 ha detto...

In bocca al lupo e spero di sentirti presto!!!

Veggie ha detto...

Gli inizi, i cambiamenti, sono sempre i momenti più difficili... prendila con calma, e vedrai che a poco a poco riuscirai a ricostruirti una nuova routine...
In bocca al lupo!

Edward_Scissorhands ha detto...

Scusa se sono ripetitivo... Ma qualche fotina di quel posto misterioso in cui ti trovi ce la posti sul blog, vero? xD

*Pasticcina* ha detto...

Visto che ti è piaciuto il video del malato di mente xD credo che potresti apprezzare anche questo, l'ho trovato vagabondando tra i blog:

http://erikastrangi.blogspot.com/2009/09/potter-fesso-xd.html

Solo che devi guardarlo direttamente su youtube perché quel blog ha già una musica di fondo e rischi di non sentire un tubo :)

Anonimo ha detto...

ei Greta oddio da quanto tempo non ci sentiamo...e adesso che ti leggo sei in giappone XD wow!! Sai anch'io mi sn trasferita, ancche se a differenza tua solo a 500km di distanza da casa mia! :D Spero di sentirti presto... un abbraccio
sayonara XD

Michiamomari, e ha detto...

ehi!... e allora! come stai... come va là nel sol levante??

Posta un commento