
Ho deciso che diventerò una thinspo.
Non domani. Non dopodomani. Ma un giorno anch'io mi vestirò da pesudo emo con le autoreggenti e farò foto in pose assurde in bilico sul bidet per far sembrare le mie gambe chilometriche e magrissime.
It's a promise! xDDD
Periodo vacanziero, ho pasticciato e mi sono sentita in colpa, mi sono chiesta perchè non mi sblocchi e ho deciso che non ci penso finchè non torno dalla mia gitarella fuori porta.
Ho cominciato a smettere di contare, in previsione del mio scambio culturale da settembre in un posto dove non saprei contare la caloria di nessun piatto. Sigh. O yay! Magari van bene entrabi.
Fate i bravi mentre Greta non c'è!
E aspettate le mie foto! xDDDDDDDDD
6 commenti:
Ciao Greta ti ringrazio tantissimo per il sostegno morale, vedo che il pasticciamento in questo periodo è pratica comune :)
Sicuramente ne avevi già scritto ma la mia sindrome arteriosclerotica precoce mi impedisce di ricordarlo: di che scambio culturale si tratta, dove te ne vai, e quanto stai via? Non che io sia curiosa... :D
Buon fine settimana e buon ferragosto se sarai via!
P.S.: aspetto le foto ^__________^ magari saresti la prima thinspo che mi ispira davvero, di solito mi sono piuttosto indifferenti -.-
hihihi che bello se come scambio culturale (solo ai fini della cultura è ovvio! XD :P ) mi venisse a casa un figo californiano o spagnolo! XD
Ciao Greta!!!Sono passata più volte dal tuo blog...spero passerai da me...siamo in molte in questa lotta!!!
e allora.. le tue foto?
Sei ancora in gita vedo, spero che ti stia divertendo, buon inizio settimana! ^___^
Hai cominciato a smettere di contare?!... BRAVISSIMAAAAA!!!! Hai tutta la mia stima e la mia ammirazione!! Forza, forza, forza! Che ce la puoi fare trnaquillamente...!!
Intanto, buone vacanze...
Posta un commento