giovedì 20 agosto 2009

Insegnami nuovi stimoli

Tornata dalle vacanze distrutta e felice.
Ho riso, ho litigato con le compagne di viaggio, abbiamo fatto la pace, abbiamo riso ancora, abbiam fatto discorsi seri sotto a un cielo plumbeo, ho conosciuto nuove persone e imparato parole nuove.

Psicologicamente sto abbastanza bene, a parte i soliti scazzi per lo scambio (ma cosa mi è venuto in mente di chiederlo, mi domando...==)

Fisicamente e dietisticamente invece no.
Ho messo su qualche chilo, ma adesso ributtarlo giù è l'ultimo dei miei pensieri... Sto avendo un po' di problemi di pressione, e oltre ai sempiterni integratori mi hanno stilato un programmino alimentare con pasti sparsi e frequenti, il più salati e zuccherosi possibile.
Va bhe, non è che ne faccia una tragedia, semplicemente voglio dire che -per un po'- Greta non penserà alla dieta... Forse è meglio, no? ;p *sento il bisogno di riformulare la frase: Greta penserà ossessivamente alla dieta MA non potrà farci nulla* xD

Vi lascio con la perla della mia dottoressa, secondo la quale la mia pressione è bassa come "in tutte le ragazze giovani e longilinee".
Ho sorriso con un'amarezza che non credevo possibile! O_O

See ya!♥

3 commenti:

Michiamomari, e ha detto...

uau.. che bel gnocco. Mi sembra uno stimolo positivo,
Certo, se nn ce l'hai sottomano, è diverso... ma chi cerca trova, si sa.
Cmque dai, dì la verità- dopo un po' la "dieta" è un argomento noioso. Lo è per definizione. Roba da signore dalla vita vuota, sotto un ombrellone, sul bordo di una piscina... tutte truccate su una mini.. cosa cambioa? è sempre lo stesso scenario.
La vita è VUOTA, e allora si RIEMPIE il contenitore sbagliato, e allora si ha "bisogno" di una DIETA. Riunire i due punti all'estremità e fare il cerchio.. anzi il vicolo cieco.
Ma daaai! da miliardi di cose, sul tuo blog, si capisce che se vuoi sai come NON stare nel vuoto.. si, tu lo sai. Bè, era tanto per salutarti, e anche una scusa per rispondere allo STIMOLO del bel gnocco.

*Pasticcina* ha detto...

Oddio allora io sono una grassa anziana signora ç_ç(non avevo dubbi a riguardo xD) perché la mia pressione tende sempre verso l'alto :P A parte questa deprimente constatazione devo dirti che "longilinea" è il più bel complimento che potesse farti, e il fatto che ti abbiano prescritto un'alimentazione ricca è una conferma ulteriore, altro che preoccuparti dei chili in più :)

Sono contenta che tu abbia passato delle fantastiche vacanze e credo che quello che ti aspetta tra poco sarà ancora più bello, quando sarai li ti passerà ogni scazzo all'istante!

*Pasticcina* ha detto...

P.S.: ..solo ora ho fatto il collegamento mentale tra "Insegnami nuovi stimoli" e la foto sottostante *-*

Posta un commento